Questo sito utilizza cookie tecnici, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

CIRCOLARI


  • Chiusura scuola 14-16/8

     

    Oggetto: chiusura sedi 14-16 agosto

    Si comunica che l'Istituto sarà chiuso ni giorni 14 e 16 agosto.
    Nel mese di Agosto la segreteria sarà sempre aperta al pubblico, si raccomanda di completare tutte le pratiche per la conferma dell'iscrizione, entro venerdì 4 agosto, essendo presente in sede, il personale addetto alla didattica.

    Il Dirigente Scolastico

    Prof.ssa Daniela Crestini

  • Turni docenti esami giudizio sospeso

    AI DOCENTI
    AL PERSONALE ATA

    Oggetto : Turni docenti esami giudizio sospeso a.s. 16/17

    Si comunicano i turni dei docenti durante gli esami per giudizio sospeso relativi all'a.s. 16-17 che si terranno, come già comunicato, nei giorni martedì 29 e mercoledì 30 agosto 2017.

    Si pregano i docenti di controllare tutto il calendario poiché, in alcuni casi, si potrebbe avere più di un turno.

    Roma, 26 luglio 2017

    Il Dirigente Scolastico
    Prof.ssa Daniela Crestini

     

    MARTEDI’ 29/08

    DISCIPLINA

    DOCENTI

    ORARIO

    TIP

    CLASSE

    DIRITTO

    GIANIORIO, LECCE

    9:00 – 10:00

    O

    1MAT A

    DISC. GEOMETRICHE

    BARNABA, CENCIARELLI, 

    ORCIUOLOVALLEFUOCO

    16:00 – 18:00

    S

    BIENNIO LICEO

    DISC. GRAFICHE

    DISC. GRAFICHE E PITTORICHE

     

    BONAVIA, CALDARELLI, 

    CHIALASTRI, D’ALIESIO, 

    MINNITI, SANTINI

    14:00 – 15:00

    S

    3L C, 4L F

       

    14:00 – 16:00

    S

    BIENNIO LICEO

    FILOSOFIA

    CAMPOGGIANI, DELLI CARPINI, PIZZALEO

    10:30 – 12:30

    O

    III e IV LICEO

    LAB. ARTISTICO

    BENEDETTI, PETROCCO, RACINELLI

    10:15 – 14:30

    S

    BIENNIO LICEO

    SCIENZE NATURALI

    CHIMICA

     

    BOCCUTIBUCCIARELLI, CIANCIOLO

    14:00 – 16:30

    O

    2L B, 2L C, 2L F, 4L F

     

    MACCHIONE TERMINI, VILLA

    14:00 – 15:00

    S

    TUTTE LE ALTRE CLASSI

    SCIENZE MOTORIE

    (SEDE CESI)

    D’ONOFRIO, SILVAGGI, STARACE

    10:30 – 12:00

    S+P

    CLASSI LICEO

    STORIA/GEOGRAFIA

     

    CAMPOGGIANI, FUSCO, GIZZI, MAZZONE, QUICI,ROSSI

    8:30 – 10:00

    O

    4L A, 2L B, 2L D, 2L A, 2L E, 1L C, 2L C

     

    GIORGIIANNARELLISTRINGINI

     

    S

    TUTTE LE ALTRE CLASSI

    TECN. ELETTRICO ELETTRONICHE E APPL.

    TECN. INSTALLAZ. E MANUT.

    TECN. MECCANICHE E APPL.

    TECN. RAPPR. GRAFICA

    AGOSTINELLI, ANTONELLI, CIVERCHIA, LERTERI,REZZA, RISCICA, SALLUSTI

    10:00– 14:00 

    S

    CLASSI MANUTENZ.

    MERCOLEDI’ 30/08

    DISC. PLASTICHE E SCULTOREE

    LAB. DELLA FIGURAZIONE 

    LAB. DI GRAFICA

     

    BAIOCCHI,  FASULO, FORTUNA, LAURENTI, PANELLA, SIMONETTI

    15:00 – 18:00

    S

    CLASSI LICEO

    3L E 

    CLASSI LICEO

    DISC. AUDIOV. E MULTIMEDIALE

    LAB. AUDIOV. E MULTIMEDIALE

     

    DE PAOLIS, MAINOLFI, MAFFI,

    PALUMBO

    15:00 – 16:00

    S

    3L B

    FISICA

     

    MARTINO, ROMANO

    10:00 – 11:00

    O

    3 L C e 4 L C

     

    SALVAGIANI, BIASIOL

     

    S

    TUTTE LE ALTRE CLASSI

    INGLESE

     

    DAVIDDE, PALUZZI, ROSATO

    13:00 – 14:00

    O

    2L D, 3L D, 3L E

     

    ESPOSITO, FABRI, INNAMORATI, ROMA, TATTA, ZACCAGNINI

     

    S

    TUTTE LE ALTRE CLASSI

    ITALIANO

     

    CELESTE, DI LUISE, PIANESE, FUSCO, GIANIORIO, GIZZI, ROSSI, SALES

    14:15 – 16:15

    O

    1L A, 1L B

         

    S

    TUTTE LE ALTRE CLASSI

    MATEMATICA

    BIASIOL, BONACCORSI, LEONE, LUZI,MACIOCI, MARTINO, ROMANO, SALVAGIANI, TINNIRELLO 

    8:30 – 10:00

    S

    TUTTE LE ALTRE CLASSI

     

    ROMANO, MARTINO, MARCEDULA

    10:30 – 11:30

    O

    4MAT A, 4MAT  B, ALCUNI ALUNNI LICEO

    STORIA DELL’ARTE

     

    CANNAVALE, D’ADAMO, RUFINI, STRANIERI

    11:30 – 13:30

    O

    2L D, 1L A, 1L D, 2L B, 2L E, 3L E

     

    GATTI, RENDA, SICA, SPADARO

    11:30 – 12:30

    S

    TUTTE LE ALTRE CLASSI

    TIP : TIPOLOGIA DI PROVA;     O=orale,   S=scrittoP=pratico

  • Disinfestazione sedi 27/7

    A tutti i docenti
    Agli studenti
    Al personale ATA
    Alle famiglie

    Oggetto : Disinfestazione generale – chiusura Istituto

    Si comunica a tutte le componenti in indirizzo che giovedì 27 luglio p.v. ambedue le sedi ass.te dell'Istituto – "F. Cesi" e "Sisto V" - rimarranno chiuse per il ciclico intervento di disinfestazione generale.

    Roma, 26 luglio 2017

    Il Dirigente Scolastico
    Prof.ssa Daniela Crestini

  • Bonus docenti - integrazione

    A rettifica ed integrazione della Circolare del 10 Luglio, riguardante il pagamento  del Bonus a.s. 2015/16, si specifica che nel periodo di novembre -dicembre 2016, in cui l'assistente amministrativa sig.ra Pirisi ancora non aveva le credenziali per poter effettuare pagamenti, il MIUR aveva dato possibilità di effettuare il pagamento. Dal 1 gennaio 2017 i fondi sono stati ritirati e riversati sul nostro conto solo nel mese di giugno 2017. Si è allora potuto procedere ai pagamenti suddetti.

    Il DS Daniela Crestini
  • Esami integrativi A.s. 2017-18

    AI DOCENTI

    AGLI STUDENTI

    ALLE FAMIGLIE

    AL PERSONALE ATA

    Oggetto : ESAMI INTEGRATIVI a.s. 2017.18

    Si comunica a tutte le componenti in indirizzo che la sessione degli esami in oggetto si terrà martedì 5 e mercoledì 6 settembre p.v. ; le prove si terranno sia nella mattina che nel pomeriggio. Si segnal altresì che il calendario completo della sessione suddetta verrà pubblicato nell'ultima settimana di agosto.

    Roma, 21 luglio 2017

    Il Dirigente scolastico

    Prof.ssa Daniela Crestini

  • Richiesta miglioramento cattedra

     

    Si inoltra Schema di domanda  per il personale docente per RICHIESTA MIGLIORAMENTO DEL COMPLETAMENTO DELLA CATTEDRA ORARIA ESTERNA AI SENSI DELLA LETTERA Q) PUNTO 1 DELL’ART. 2 DELL’IPOTESI DI CCRI INERENTE L’A.S. 2017/18

    il Dirigente Scolastico
    (Prof.ssa Daniela Crestini)

  • Calendario esami per studenti con giudizio sospeso

    AGLI STUDENTI

    ALLE FAMIGLIE

    AL PERSONALE ATA

    Oggetto : Calendario esami per studenti in giudizio sospeso

    Si comunica che gli esami in oggetto si terranno nelle giornate di martedì 29 e mercoledì 30 agosto pp.vv., sia in orario antimeridiano che pomeridiano, secondo il programma pubblicato; si precisa che tutte le prove si terranno presso la sede ass.ta "Sisto V", fatta eccezione per la disciplina di Scienze motorie (sede ass.ta "F. Cesi"); per i turni dei docenti in assistenza alle prove seguirà circolare ad hoc.

    Roma, 17 luglio 2017

    Il Dirigente scolastico

    Prof.ssa Daniela Crestini

  • Programma esami giudizio sospeso

    IIS SARANDI’

    a.s. 2016.17

    PROGRAMMA ESAMI PER STUDENTI IN GIUDIZIO SOSPESO

    DISCIPLINA

    GIORNO

    ORARIO

    TIPOLOGIA

    CLASSE

    CHIMICA

    MARTEDI’ 29/08

    14:00 15:00

    SCRITTO

    1MAT A, 2MAT A

    DIRITTO

    MARTEDI’ 29/08

    9:00 – 10:00

    ORALE

    1MAT A

    DISC. AUDIOV. E MULTIMEDIALE

    MERCOLEDI’ 30/08

    15:00 – 16:00

    SCRITTO

    3L B

    DISC. GEOMETRICHE

    MARTEDI’ 29/08

    16:00 – 18:00

    SCRITTO

    BIENNIO LICEO

    DISC. GRAFICHE

    MARTEDI’ 29/08

    14:00 – 15:00

    SCRITTO

    3L C, 4L F

    DISC. GRAFICHE E PITTORICHE

    MARTEDI’ 29/08

    14:00 – 16:00

    SCRITTO

    BIENNIO LICEO

    DISC. PLASTICHE E SCULTOREE

    MERCOLEDI’ 30/08

    15:00 – 18:00

    SCRITTO

    CLASSI LICEO

    FILOSOFIA

    MARTEDI’ 29/08

    10:30 – 12:30

    ORALE

    III e IV LICEO

    FISICA

    MERCOLEDI’ 30/08

    10:00 – 11:00

    ORALE

    3 L C e 4 L C

         

    SCRITTO

    TUTTE LE ALTRE CLASSI

    INGLESE

    MERCOLEDI’ 30/08

    13:00 – 14:00

    ORALE

    2L D, 3L D, 3L E

         

    SCRITTO

    TUTTE LE ALTRE CLASSI

    ITALIANO

    MERCOLEDI’ 30/08

    14:15 – 16:15

    ORALE

    1L A, 1L B

         

    SCRITTO

    TUTTE LE ALTRE CLASSI

    LAB. ARTISTICO

    MARTEDI’ 29/08

    10:15 – 14:30

    SCRITTO

    BIENNIO LICEO

    LAB. AUDIOV. E MULTIMEDIALE

    MERCOLEDI’ 30/08

    15:00 – 16:00

    SCRITTO

    3L B

    LAB. DELLA FIGURAZIONE

    MERCOLEDI’ 30/08

    15:00 – 18:00

    SCRITTO

    3L E

    LAB. DI GRAFICA

    MERCOLEDI’ 30/08

    15:00 – 18:00

    SCRITTO

    CLASSI LICEO

    MATEMATICA

    MERCOLEDI’ 30/08

    8:30 – 10:00

    SCRITTO

    TUTTE LE ALTRE CLASSI

       

    10:30 – 11:30

    ORALE

    4MAT A, 4MAT  B, ALCUNI ALUNNI LICEO

    SCIENZE MOTORIE

    MARTEDI’ 29/08

    (SEDE CESI)

    10:30 – 12:00

    SCRITTO+PRATICO

    CLASSI LICEO

    SCIENZE NATURALI

    MARTEDI’ 29/08

    14:00 – 16:30

    ORALE

    2L B, 2L C, 2L F, 4L F

       

    14:00 – 15:00

    SCRITTO

    TUTTE LE ALTRE CLASSI

    STORIA DELL’ARTE

    MERCOLEDI’ 30/08

    11:30 – 13:30

    ORALE

    2L D, 1L A, 1L D, 2L B, 2L E, 3L E

       

    11:30 – 12:30

    SCRITTO

    TUTTE LE ALTRE CLASSI

    STORIA/GEOGRAFIA

    MARTEDI’ 29/08

    8:30 – 10:00

    ORALE

    4L A, 2L B, 2L D, 2L A, 2L E, 1L C, 2L C

         

    SCRITTO

    TUTTE LE ALTRE CLASSI

    TECN. ELETTRICO ELETTRONICHE E APPL.

    MARTEDI’ 29/08

    12:00 – 13:00

    SCRITTO

    CLASSI MANUTENZ.

    TECN. INSTALLAZ. E MANUT.

    MARTEDI’ 29/08

    10:15 – 11:30

    SCRITTO

    CLASSI MANUTENZ.

    TECN. MECCANICHE E APPL.

    MARTEDI’ 29/08

    13:00 – 14:00 

    SCRITTO

    CLASSI MANUTENZ.

    TECN. RAPPR. GRAFICA

    MARTEDI’ 29/08

    10:15 – 11:30

    SCRITTO

    CLASSI MANUTENZ.

  • Convocazione Scrutini alunni con giudizio sospeso 2017

    Roma, 14 luglio 2017 Ai Docenti

    Oggetto: Convocazione Scrutini alunni con giudizio sospeso 2017
    Si ricorda che giovedì 31 agosto si terranno gli scrutini degli alunni con giudizio sospeso così come previsto dal piano annuale delle attività pubblicato sull'InformaSarandì 16/17, secondo il prospetto allegato.
    Gli scrutini saranno tenuti nella sede Sisto V di via della Cecchina 20.
    In considerazione del rapido svolgimento delle operazioni di scrutinio, si invita il personale docente, coinvolto nelle classi di appartenenza, ad essere presente nei locali dell'Istituto con congruo anticipo rispetto all'orario previsto di convocazione.
    Il dirigente scolastico
    Daniela Crestini

    PROSPETTO SCRUTINI ALUNNI CON GIUDIZIO SOSPESO

    GIOVEDÌ 31 agosto 2017

    SEZ. ASSOCIATAF. CESI

    ora  
    8.00 – 8.20 2 E LA
    8.20 – 8.50 2 B LA
    8.50 – 9.10 2A LA
    9.10 – 9.35 1 A LA
    9.35 – 10.00 2 D LA
    10.00 – 10.40 1 D LA
    10.40 – 11.00 1B LA
    11.00 – 11.45 3 E LA
    11.45 – 12.00 3 D LA
    12.00 – 12.10 4 B LA
    12.10 – 12.35 3 B LA
    12.35 – 12.45 4 D LA
    12.45 – 13.10 3 A LA
    13.10 – 13.40 4 A LA

    SEZ. ASSOCIATASISTO V

     

    ora  
    8.00 – 8.20 1 MAT A
    8.20 – 8.50 2 MAT A
    8.50 – 9.10 4 MAT B
    9.10 – 9.35 4 MAT A
    9.35 – 10.00 3 MAT A
       
    15.30 – 15.50 1 F LA
    15.50 – 16.20 2 F LA
    16.20 – 16.40 1 C LA
    16.40 – 17.15 2 C LA
    17.15 – 17.30 3 C LA
    17.30 – 17.50 4 F LA
    17.50 – 18.30 4 C LA

     

     

  • Date inizio anno scolastico

    Si comunicano alle famiglie e a tutto il personale dell'Istituto le date di inizio anno scolastico:

    Liceo Artistico 12 settembre - l'anticipo di tre giorni rispetto al calendario regionale andrà a coprire il giorno di sospensione didattica del 30 aprile 2018 , la riduzione oraria giornaliera del primo bienno e parte della riduzione oraria giornaliera del triennio.
    I.P. Manutenzione ed Assistenza Tecnica 14 settembre -  l'anticipo di un giorno andrà a coprire il giorno di sospensione didattica del 30 aprile 2018.
    Quando andrà in vigore l'orario definitivo, le classi entreranno tutte alle ore 7.55.
    Le classi del Liceo effettueranno il seguente orario 7.55-14.40 dal lunedì al venerdì. Per il primo biennio sarà attivo un modulo di lezione settimanale libero ( di circa un'ora) in cui ruoteranno attività formative e di recupero.
    Al fine di ottimizzare al meglio l'orario del settore Manutenzione ci si riserva di comunicare a breve l'orario degli alunni relativo all'orario definitivo.

    L'orario provvisorio delle lezioni sarà comunicato nel mese di settembre 2017.

    il D. S. Daniela Crestini

  • pubblicazione graduatorie interne definitive a.s. 2016/2017

    Al Personale DOCENTE di ruolo
    Al Personale ATA di ruolo

    Oggetto: pubblicazione graduatorie interne definitive a.s. 2016/2017

    Si comunica che sono state affisse in data 11-07-2017 all'albo d'Istituto le graduatorie definitive riguardanti tutto il personale DOCENTE e ATA dell' I.I.S. "Via Sarandì".
    Per motivi di privacy non sono stati evidenziati o eliminati coloro che usufruiscono della legge 104.

    Roma 11/07/2017 La Dirigente Scolastica
    Daniela Crestini

  • Commissione esaminatrice concorsi Arma Carabinieri

    Si inoltra in allegato quanto recepito dall'Ufficio 4° USR Lazio
    Il Dirigente Scolastico
    D. Crestini

  • Attribuzione del Bonus - scheda da compilare

    Si comunica ai docenti interessati all’attribuzione del Bonus che ci è stato comunicato dal Miur che sarà erogato anche per l'anno 16.17 l'80% del Bonus di merito per i docenti e che è necessario farne richiesta attraverso la compilazione della scheda allegata.

    La scheda, strutturata sulla base dei criteri individuati dal Comitato per la valutazione dei docenti, deve essere letta in coerenza con l’ammontare complessivo delle risorse che saranno erogate dal MIUR e in considerazione del lavoro effettivamente svolto nel corso dell’anno scolastico.

    Si comunica inoltre  che sarà pagato il Bonus relativo allo scorso anno. Non si era potuto ottemperare al pagamento dell'importo in quanto la sig.ra Pirisi, che al momento faceva funzioni di DSGA, non era abilitata per la firma bancaria.

    Compilazione della scheda:

    La scheda può essere compilata esclusivamente dal personale di ruolo (L.107/15 Art.1, c.128)
    Vanno barrate nella prima colonna tutte le attività svolte.
    Qualora tali attività non siano state diversamente retribuite, o retribuite solo in parte, va barrata nella seconda colonna la fascia in riferimento al monte-orario svolto (indicato con le lettere A,B,C,D,E come specificato nella nota sottostante alla tabella). Vedere esempio in fondo alla tabella.
    In bonus verrà attribuito secondo cinque fasce di retribuzione, in base:

    ai soldi erogati,
    al lavoro effettivamente svolto
    alla valutazione del DS.

    scarica la scheda

  • Pagamento Fondo di istituto 2017

    Oggetto: Pagamento Fondo di istituto 2017

    Si comunica a tutto il personale che, a causa di problemi legati alla Contrattazione a livello Nazionale, il MIUR non ha ancora erogato i fondi per il pagamento del FIS; pertanto potrebbe slittare il termine di pagamento annuale del Fondo di Istituto.
    Il DS
    Daniela Crestini

  • Libri di testo 2017-18

    Si pubblica l'elenco dei libri di testo 2017/18.

    La Dirigenza

  • Bando selezione 65 unità personale docente per progetti nazionali presso USR

    Oggetto: bando potenziamento A.s. 2017/18 presso USR 

    Si trasmette il Bando  e il relativo modello di domanda del 4 luglio 2017 riguardante la procedura per la selezione n. 65 unità di personale docente da destinare ai progetti nazionali ai sensi dell’art. 1 comma 65, legge n. 107 del 2015 per l’anno scolastico 2017/18 presso l’USR per il Lazio.

    La Dirigenza

     

  • Avviso al personale

    Si avvisa il personale che sono in atto tentativi di phishing sugli indirizzi @istruzione.it. Stanno arrivando e-mail da un falso indirizzo di supporto, nelle quali vengono richiesti username e password degli account istruzione.it. Cancellate immediatamente il messaggio.

    Il webmaster 

  • Turni di assistenza docenti - esame giudizi sospesi

    A tutti i docenti

    Oggetto : Esami per giudizio sospeso – settembre 2015

    Si invitano i sigg. docenti a prendere visione dei turni di assistenza per le operazioni di Esame per giudizi sospesi (2 - 3 Settembre 2015) – v. Allegato.

    Roma, 10 luglio 2015

    Il Dirigente Scolastico
    Prof.ssa Anna Messinese

     

    TURNI ASSISTENZA ESAMI RECUPERO DEBITO FORMATIVO

    SETTEMBRE 2015

    DATA ORARIO/ESAME DOCENTI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    02 SETTEMBRE 2015

    (mattina)

    8.00 – 10.00

    FRANCESE, SCIENZE NAT., CHIMICA

    PELLA

    VILLA

    CALDARELLI

    LUZI

    BOCCUTI

    BONACCORSI

    MACCHIONE

    SCARANO

     

    10.00 – 11.30

    DIRITTO

    GALLI

    PARIS

    MONTELEONE

    PIANESE

    RENDA

    11.30 – 12.45

    SERVIZI COMM.GRAFICA, TURISTICA, TECN. INFORM.

    LERTERI

    FORGIONE

    PIANESE

    FASULO

    GALLO

    COCCIA

    MAFFI

    10.00 - 14.15

    LAB. ARTISTICO

    RACINELLI

    BENEDETTI

    D’ALIESIO

    PETROCCO

    VENEZIANI

     

     

     

     

     

    02 SETTEMBRE 2015

    (pomeriggio)

    14.30 – 17.30

     

    ITAL., STORIA, TECN. DI COMUN., FILOSOFIA, RAPPR. GRAFICA

    GIANIORIO

    ROSSI

    RITAROSSI

    FUSCO

    SALES

    SINOPOLI

    QUICI

    ANTONELLI

    MAZZONI

    SPADARO

    COSTADURA

    DATA ORARIO/ESAME DOCENTI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    03 SETTEMBRE 2015

    (mattina)

     

     

    8.00 - 10.00

    MATEMATICA

    MARTINO

    MAZZOLI

    SCOLES

    TINNIRELLO

    MACIOCI

    MARCEDULA

    SALVAGIANI

    SANTINI

    CELESTE

    DELLI CARPINI

    ORCIUOLO

    10.00 - 11.30

    STORIA DELL’ARTE, TECN. INST. E MANUT.

    ANTONELLI

    D’ADAMO

    IANNARELLI

    GATTI

    DI NARDO

    RUFINI

     

    11.15 -14.00

    DISC.GEOM., LAB. TECN. ESERC., FISICA

    BARNABA

    FORTUNA

    MAZZOLI

    VACCARO

    SALLUSTI

    BAIOCCHI

    REDAVID

    DUNI

     

     

     

     

     

    03 SETTEMBRE 2015

    (pomeriggio)

    14.30 – 16.30

    INGLESE

    ESPOSITO

    PALUZZI

    TATTA

    ROMA

    ROSATO

    SIMONETTI

    PALUMBO

    16.45 – 18.30

    SCIENZE MOTORIE, TECN. MECC. E APPL.

    STARACE

    PAGLIARO

    SILVAGGI

    D’ONOFRIO

  • pubblicazione graduatorie interne a.s. 2014/2015

    Al Personale ATA di ruolo

    Oggetto: pubblicazione graduatorie interne a.s. 2014/2015

    Si comunica che è stata affissa in data 08-07-2015 all'albo d'Istituto la graduatoria definitiva riguardante tutto il personale ATA dell'I.I.S. "Via Sarandì" (sedi associate: F. Cesi, Sisto V ).

    Roma 08/07/2015

    La Dirigente Scolastica

    Anna Messinese

  • Calendario esami studenti giudizio sospeso


    AI DOCENTI
    AL PERSONALE ATA
    AGLI STUDENTI
    ALLE FAMIGLIE 


    Oggetto : calendario Esami per studenti in giudizio sospeso
    Si comunica che gli esami in oggetto avranno inizio mercoledì 2 e giovedì 3 settembre pp.vv., sia in orario antimeridiano che pomeridiano, secondo il programma allegato; si precisa che tutte le prove di Esame si terranno presso la sede ass.ta "Sisto V".

    Roma, 9 luglio 2015

    Il Dirigente scolastico
    Prof.ssa Anna Messinese

     

    Tutti gli esami si terranno presso la sede Sisto V, Via della Cecchina, 20

    I.I.S. “Via SARANDI’”

    CALENDARIO ESAMI RECUPERO DEBITO FORMATIVO

    a.s. 2014/2015

                                                                                                                  

    MERCOLEDI’ 02 SETTEMBRE 2015

     

    8.30 – 10.00

    FRANCESE(Serv. Comm.)
    SCIENZE NATURALI (LICEO)
    CHIMICA( 1 A MAT; 2 A MAT)
    10.15 – 11.15 DIRITTO(1 A MAT, 2 A MAT, Serv. Comm.)
    11.30 – 12.45 SERV. COMM.(Serv. Comm.)
    TECN. INFORMAZIONE (1 A MAT, 2 A MAT )
    10.15 – 14.15

    LAB. ARTISTICO

    (PRIME LICEO)

                                                                                                                  

    MERCOLEDI’ 02 SETTEMBRE 2015

    (Pomeriggio)

     

     

    14.30 – 16.30

     

    ITALIANO (TUTTE LE CLASSI)
    TECNICHE DI COM.(4 A SC)

    FILOSOFIA

    (TERZE LICEO)

    RAPPR. GRAF. (2 A MAT)

    16.30 – 17.30

     

    STORIA(2 A MAT, 3A MAT, Terze liceo)

     

     

    GIOVEDI’ 03 SETTEMBRE 2015

    8.30 – 10.00 MATEMATICA (TUTTE LE CLASSI)
    10.15 – 11.15 TECN. INST. E MANUT. (3 A MAT, 4 A MAT)
      STORIA DELL’ARTE (LICEO(Cesi+Sisto V))

     

     

    11.30 – 13.30

    DISCIPLINE GEOMETRICHE (LICEO(Cesi+Sisto V))
    FISICA (TERZE LICEO)

    LAB TECN. ESER

    ( 1 A MAT, 2 A MAT, 4A MAT)

    GIOVEDI’ 03 SETTEMBRE 2015

    (Pomeriggio)

    15.00 – 16.30 INGLESE (TUTTE LE CLASSI)

     

     

    16.45 – 18.30

    SCIENZE MOTORIE (TUTTE LE CLASSI)
    TECN MECC. E APPL.(4 A MAT)
     

     

    IL DIRIGENTE SCOLASTICO

    ANNA MESSINESE

     

     

  • Completamento iscrizione al primo anno

    Si ricorda che per completare l'iscrizione al primo anno,già effettuata sul sito del MIUR con la procedura online, sarà necessario recarsi presso la segreteria didattica di via della Cecchina 20, dove si dovranno consegnare:

    • 1 foto
    • Il certificato di licenza media
    • Eventuali e recenti certificazioni per gli alunni con DSA

    Tutto ciò vale anche per chi si è trasferito da altre scuole dopo aver ottenuto nulla osta o per chi si è iscritto in ritardo non avendo utilizzato la procedura online.

    Sul modello di iscrizione che si ritira in segreteria, sono indicate le modalità di pagamento del contributo volontario di 95 euro.
    Ricordiamo che il contributo volontario non è obbligatorio, è detraibile (Legge n. 40/2007 art. 13) ed è indispensabile per il miglioramento dell’offerta formativa e della qualità del servizio offerti dalla scuola. In questo momento di particolare congiuntura economica, nessun Istituto è nelle condizioni di poterne fare a meno.

    La Dirigenza

     

Newsletter Sarandì

Iscriviti, sarai aggiornato sulle iniziative della scuola.

Contattaci

Per qualsiasi informazioni sulla nostra offerta formativa puoi contattarci a:

  • Tel.Sisto V  06 12112 3505  
  • Tel. Federico Cesi  06 12112 3524

Per qualsiasi altro tipo di richiesta, contattare la segreteria:

Codici Meccanografici IIS "Via Sarandì 11"

LICEO ARTISTICO
( F.CESI - SISTOV ) codice = 
RMSL023014

   

ISTITUTO TECNICO MECCANICA-MECCATRONICA
( SISTO V ) codice =  
RMTF023019  MA PER PROBLEMI TECNICI, UTILIZZARE RMRI02301C

ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE
( SISTO V SERALE ) codice = 
RMRI02350R