Questo sito utilizza cookie tecnici, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Adempimenti di fine Anno Scolastico 2016/17

AI DOCENTI
Agli Assistenti Tecnici Alfonsi, Anello e Caponecchia
Oggetto: Adempimenti di fine Anno Scolastico
Si comunica a tutti i docenti che è indispensabile che i voti per lo scrutinio vengano inseriti on line due giorni prima dello scrutinio finale. Si prega inoltre di ricontrollare le date scrutini sull'Informa Sarandì 2016.17
Si comunica che nel sito dell'Istituto sono presenti sotto la voce modulistica 2016/17 " Adempimenti finali" (in evidenza) i moduli per:
1. relazioni finali docenti per disciplina
2. programmi finali
3. i modelli per la rendicontazione progetti ed attività svolte

La sezione della modulistica è raggiungibile anche dal link allegato:

Le relazioni finali e programmi vanno compilate da tutti i docenti, nei programmi andrà specificata anche la programmazione per obiettivi minimi per alunni BES –DSA e alunni disabili che seguono la programmazione curricolare. I documenti vanno poi inviati in formato digitale ai referenti dei due plessi con la seguente modalità:
Dal sito dell'Istituto → Chi siamo → Servizi on line → Docenti invio documenti in formato digitale
I programmi devono essere inviati in formato testo, gli altri documenti potranno essere consegnati anche in formato pdf.
Gli assistenti tecnici cureranno a seguire la pubblicazione dei programmi sul sito, dividendoli per classi per renderli fruibili agli alunni, in particolare a coloro che dovranno recuperare il debito formativo. Si raccomanda quindi a tutti i Docenti l'invio prima della pubblicazione dei quadri che avverrà presumibilmente il 16 GIUGNO 2017.
I modelli per la rendicontazione delle attività vanno compilati da tutti i docenti con incarichi aggiuntivi ( es. Coordinatori, segretari di classe, referenti sede, ASPP etc)
I modelli di rendicontazione progetto andranno compilati da tutti i docenti referenti di progetto per il pagamento docenti ed esperti esterni; si ricorda che va allegata alla scheda il registro delle ore svolte con programmi e numero alunni partecipanti. ( Per coloro che non hanno ancora provveduto a consegnarli si ricorda che sono necessari i curriculum degli esperti)
Si raccomanda di non stampare i documenti RELATIVI AI PROGRAMMI E RELAZIONI FINALI in formato cartaceo per evitare lo spreco di carta.
Le rendicontazioni relative alle attività ed ai progetti vanno invece stampate e consegnate alla signora Luciana della segreteria amministrativa presso la sede Sisto V.
1. Ogni docente dovrà inoltre lasciare allo staff di presidenza nelle due sedi:
• compiti recupero carenze: anche una versione con obiettivi minimi per DSA e BES
• specificare su programmi quale tipo di verifica verrà effettuata, se
1. scritta ( domande aperte o chiuse a scelta multipla) o
2. orale
Il Dirigente scolastico
Daniela Crestini

Newsletter Sarandì

Iscriviti, sarai aggiornato sulle iniziative della scuola.

Contattaci

Per qualsiasi informazioni sulla nostra offerta formativa puoi contattarci a:

  • Tel.Sisto V  06 12112 3505  
  • Tel. Federico Cesi  06 12112 3524

Per qualsiasi altro tipo di richiesta, contattare la segreteria:

Codici Meccanografici IIS "Via Sarandì 11"

LICEO ARTISTICO
( F.CESI - SISTOV ) codice = 
RMSL023014

   

ISTITUTO TECNICO MECCANICA-MECCATRONICA
( SISTO V ) codice =  
RMTF023019  MA PER PROBLEMI TECNICI, UTILIZZARE RMRI02301C

ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE
( SISTO V SERALE ) codice = 
RMRI02350R

Sei qui: Home Circolari Adempimenti di fine Anno Scolastico 2016/17