PROGETTI IN CORSO

Progetto "La scuola siamo noi!" / "Summer school : la scuola aperta d'estate "- PON 2014.20 (2)

AI DOCENTI
ALLE CLASSI I / II
AL PERSONALE ATA
ALLE FAMIGLIE

Oggetto : Progetto "La scuola siamo noi!" / "Summer school : la scuola aperta d'estate "- PON 2014.20 / Fondi Sociali Europei - Obiettivo specifico 10.1
Si comunica alle famiglie delle/degli studentesse/studenti delle classi I e II che mercoledì 18 aprile p.v.,alle h. 17.00, presso l'Aula magna della sede di via della Cecchina 20, si terrà un incontro informativo sui contenuti e le modalità di svolgimento delle attività inserite nel contenitore formativo "Summer school: la scuola aperta d'estate".


In questa sede, si fa presente che le suddette attività si svolgeranno nel mese di giugno, a partire dalla fine delle lezioni - in un orario che andrà dalle h.8.30 alle 16.00 ca, - e riguarderanno lo sviluppo di un modulo di discipline sportive (nuoto, pallavolo, tiro con l'arco), uno di Inglese (docente madrelingua) e uno di Matematica, ciascuno della durata di 30h. Si fa presente che per le/i corsiste/i le attività sono a titolo gratuito, essendo i costi sostenuti dal finanziamento concesso alla scuola dal MIUR attraverso l'attuazione del Piano Operativo Nazionale 2014.2020; i genitori che fossero interessati ad iscrivere le/i proprie/i figlie/i alle attività previste - è possibile iscriversi ad un singolo modulo, ovvero a tutti e tre ; chi sceglierà il formato a 3 moduli avrà diritto di precedenza nell'iscrizione - possono farlo sin da ora inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "iscrizione alla "Summer school" - giugno 2018", alla c.a. dei docenti responsabili (proff. M. D'Onofrio, M. Gianiorio, R. Martino)

Roma, 9 aprile 2018
Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Daniela Crestini