Questo sito utilizza cookie tecnici, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Indagine siero - prevalenza da COVID-19 VARIAZIONE DATE

A iutto il personale

Ai genitori degli alunni Diversamente abili

Agli Atti

Oggetto: Indagine siero prevalenza COVID 19

Si comunica a tutto il personale della scuola ed alle Famiglie che l'Istituto ha aderito all'indagine di siero - prevalenza da COVID-19 della Regione Lazio.

 L'indagine è gratuita e su base volontaria ma l'augurio è che titti gli interessati vogliano avvalersi dell'opportunità messa a disposizione dalla Regione Lazio.

La ASL sarà presente nella struttura di via della Cecchina 20 nei giorni 2 e 3 settembre, dalle ore 14.00 alle ore 18.00,  per sottoporre al test tutto il personale scolastico e gli alunni Diversamente abili, come deliberato in riunione di Giunta Regionale il giono 20.07.2020 (giunta n.517).

I genitori degli alunni diversamente abili potranno prenotare il test telefonando al RECUP regionale n. 06164161840, si pregano i docenti referenti di alunni disabili e le FFSS per il sostegno di contattare i genitori per fornire l'informazione suddetta.

Il personale scolastico potrà prenotarsi attraverso il portale web "RECUP SCUOLA" messo a disposizione dalla Regione Lazio che sarà attivato in questi giorni; al momento della prenotazione verrà inviata agli utenti una password  di sicurezza utile poi per scaricare i referti. 

PER LE PRENOTAZIONI ALLA ASL FARE RIFERIMENTO ALL'ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE DI VIA SARANDì 11

In caso di referto positivo andrà avvisato da partevdell'utente  il medico curante che si attiverà per per l'esecuzione del successivo tampone.

L'Istituto sta attivando tutta la procedura necessaria per  aderire all'indagine.

Il Dirigente scolastico

Daniela Crestini